mercoledì 16 maggio 2012

Trip Advisor (made in Italy 3°)




sciucran
Bergamo...
post: 10.545
Recensioni: 124
4.Re: Cambio valute 
23 dicembre 2011, 10:13
Esperto locale
di Siria, Giordania, Mauritius, Egitto, Turismo sostenibile, Calabria

http://www.mauritius-turismo.com/srv/servizi/mappe.xtml 
queste sono le mappe di Mauritius che puoi aprire...dal pdf....e stamparle

Qui “l’Esperto Locale” si confronta con le mappe geografiche locali e lasciandoci senza parole tira fuori l’asso dalla manica mettendolo sul tavolo…ma fortunatamente ci si accorge che sta barando. La mappa che tu indichi con un link non serve a nulla, se non per avere un quadro generale ma se vuoi girare l'isola con l’auto, moto, bici e soprattutto fare escursioni ci vuole una mappa seria e specifica, ho appena detto (nel post precedente) che ci sarebbe da fare un discorso serio sulle mappe quindi non così commerciali










sciucran
Bergamo...
post: 10.545
Recensioni: 124
8.Re: Cambio valute 
24 dicembre 2011, 7:11
Esperto locale
di Siria, Giordania, Mauritius, Egitto, Turismo sostenibile, Calabria 

L'altra EL di Mauritius vive quasi tutto l'anno a mauritis..quindioltre a ci che ti hopostato io..puoi dare uno sguardo ai post di @Disik...
Caro musher..le carte "commerciali"..o non commerciali...ma critichi sempr tutto?O qualcosa ti va a genio? Sciucran.

Questa storia che Disik, l’altra “Esperta Locale” viva tutto l’anno a Mauritius è una bugia grande come una casa…Disik è l’autrice di “il Blog di Mauritius, l’isola dell’armonia” con tanto di foto, la sua foto la troverete anche su MTPA, leggete cosa scrive per presentarsi al pubblico.

“Sono una viaggiatrice. Quando non sono a spasso per il pianeta vivo e lavoro a Milano, in una casa piena di riproduzioni di velieri. Amo il mare, i libri, lo sport, le chiacchiere con le persone incontrate per caso, cucinare per gli amici.
Sarà per tutti questi impegni che non ho mai trovato il tempo per mettere la testa a posto, sposarmi e fare dei cuccioli. Ma nella vita non si può mai dire…Un pezzetto del mio cuore vive stabilmente a Mauritius, dove il resto di me lo raggiunge appena possibile”                             

Spero ti sia chiaro adesso…scrivere bugie non ti aiuta. La ragazza finora non ha ancora dimostrato nulla se non commercio, nessuna idea per informare seriamente…solo lavoro, quindi dubito che si impari qualcosa dai quei post.
Se tu fossi un “Esperto Locale” non avresti messo un link di una mappa non professionale pensando fosse il meglio sul mercato...se tu fossi un “Esperto Locale” avresti conosciuto il mondo delle mappe di Mauritius e consigliato al meglio…non ne hai mai acquistata una seria ed usata…anche perché ad oggi non le conosci… 

Nessun commento: