lunedì 21 maggio 2012

Trip Advisor (made in Italy 4°)


:- Messaggio dallo staff di Trip Advisor -:
Questo post infrange il regolamento ch-e proibisce pubblicità autopromozionale, pertanto è stato rimosso dai nostri moderatori. Chiediamo ai membri della nostra community di escludere qualsiasi messaggio di pubblicità auto-promozionale, recapiti e URL di enti e organizzazioni turistiche dai propri post. Per leggere il regolamento dei forum di Trip Advisor, visita: 
http://www.tripadvisor.it/pages/forums_posting_guidelines.html             I messaggi che non rispettano le linee guida vengono cancellati, e Trip Advisor si riserva il diritto di cancellare messaggi senza spiegazioni. Cancellato il: 01 dicembre 2011, 16:21

Un amico ha scritto un messaggio in cui segnalava siti internet per confronto di idee, prezzi etc. non aveva niente di scandalosamente personale o altro ma evidentemente a qualcuno dava fastidio e lo hanno cancellato…per non dimenticare rileggetevi cosa dice il creatore di T.A.(1°puntata), lasciare che il gemello di David Letterman preso da uno stimolo di fratellanza americana venga a prenderci per il culo?…no grazie.




                                                                        



sciucran
Bergamo...
post: 10.545
Recensioni: 124
8.Re: Cambio valute 
24 dicembre 2011, 7:11
Esperto locale 
di Siria, Giordania, Mauritius, Egitto, Turismo sostenibile, Calabria

ti ringrazio...dell'info...ma su Ta, non si fanno cenni a siti on line. nel dare info, ci basiamo sulla nostra esperienza diretta a Mauritius, in questo caso, alle "dritte" che possiamo darvi nel "costruire ANCHE il vostro viaggio fai da te", sulle recensioni dei luoghi visitati, sugli hotel che hanno ospitato utenti di Ta. e che su Ta stesso hanno recensito la propria opinione rela tivamente allae diverse strutture alberghiere, e, non da ultimo, info su voli e costi...!!! quindi se già sei innamorato di mauritius..guarda i nostri Forum...le nostre recensioni..e magari deciderai di tornarci...Sciucran 

Perché non si può dare informazioni di altri siti se questo serve alla discussione, avere risparmi economici etc.? Tu Sciucran parli della esperienza diretta a Mauritius e delle dritte che puoi dare…mi spiace per gli Italiani se pensano che tu possa fare questo…il tuo è solo un lavoro da moderatrice con l’esperienza di un paio di viaggi a Mauritius, sei nel ramo commerciale niente di più…non sai approfondire nulla e quando lo hai fatto è stato molto insufficiente per non dire ridicolo…ti nascondi dietro il nome di “Esperto Locale” facendo credere di sapere e conoscere tutto di Mauritius, ma i confronti dimostrano il contrario.

Nessun commento: