lunedì 23 gennaio 2012

Trip Advisor (made in Italy 2°)



sciucran 
Bergamo...
post: 10.545
Recensioni: 124
1.Re: Mauritius..isola verde e dei green di golf!per sportivi!
04 ottobre 2011, 21:57
Esperto locale
di Siria, Giordania, Mauritius, Egitto, Turismo sostenibile, Calabria

Ben tredici campi da golf disseminati su un'isola vasta all'incirca quanto l'area metropolitana londinese. Sette sono i 18 buche: il Belle Mare Plage (due green da 18 buche, The links and The Legend), Le Touessrok (Belle Mare), Le Paradis e Le Dinarobin (Le Morne), il Gymkhana Club (Vacoas), Le Golf du Château, all'interno del Domaine du Bel Ombre a sud dell'isola (con due campi di cui uno a 18 buche), e il nuovissimo Tamarina Golf Club (vicino a Flic en Flac); sei a 9 buche: quello del Maritim Hotel (Balaclava), One & Only Le Saint Géran Hotel (Poste de Flacq) e il Trou aux Biches (Trou aux Biches), Le Golf du Château, due infine quelli destinati ai principianti: Le Coco Beach (Belle Mare) e lo Shandrani Resort (Blue Bay).  Allora,avete già scelto..o vi va di provare? 

L’esperto locale ci fa lezione sui campi da golf…descrivendoli minuziosamente facendo un lavoro mirato su una materia che gli appartiene, regalandoci un vero e completo quadro del momento.
Grazie "in-esperto"…ma io avrei scelto Anahita Golf Club (Beau Champs)…peccato che non rientra nella lista. Siamo sulla costa est, il campo da golf è stato disegnato e voluto dal famoso golfista e designer di campi da golf Ernie Els, che ha firmato campi in tutto il mondo (dagli Stati Uniti al Dubai, dall'Irlanda alla Cina). Costruito secondo i più alti standard internazionali USPGA, ha 18 buche di diversa difficoltà ma tutte con una vista splendida.Il nuovissimo Tamarin Golf Estate che dici, è del 2007 non dell’altro ieri, il campo delle Touessrok non è a Belle Mare ma all'Ile aux Cerfs, che ne è il proprietario (nel 2003 l’hotel ha investito quasi 50.000.000 di dollari americani per l’operazione di acquisto e rimodernamento) Il Gymkhana club è...etc…etc…

Nessun commento: